• Scrivici : info@borgodeibambini.it
23Ago
2018
0

Campus di settembre al ReMida

Al Centro Remida sono aperte le iscrizioni ai campi estivi di Settembre, proprio prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.
Tuffarsi in conoscenze e saperi sarà divertente grazie a “BACK TO SQUOLA”, il modo di Remida per imparare le poesie, leggere e scrivere, fare i conti tra aritmetica e geometria, scoprire un trucco scientifico, cantare in inglese e muoversi con un corpo in formissima.
Il camp è dedicato ai bambini tra i 4 e gli 11 anni, il periodo interessato va dal 3 al 14 Settembre e sarà possibile scegliere tra una o due settimane di camp. L’orario di ingresso è previsto tra le 8,00 e le 9,00 e quello di uscita tra le 16,00 e le 17,00.
“La settimana – si legge sul sito di Remida – sarà caratterizzata da idee e creazioni stimolanti per provare a divertirsi e sperimentare le Materie Disciplinari che i bambini troveranno a Scuola e allora come dei PICCOLI SQUALETTI che attraverso le materie e la strumentazione di REMIDA con il supporto di educatori esperti che privilegiano la spontanea possibilità di trasformare, inventare e creare – si sta insieme per sperimentare, progettare, inventare, realizzare e nutrire la fantasia giocando a fare e disfare per capire e stupirsi”.
Maggiori informazioni sul sito Remida